Cinture massaggianti Beurer, info e pareri

Premesso che l’uso di una cintura massaggiante alla pancia per dimagrire dev’essere integrato da una dieta alimentare e da un’attività fisica mirata, i prodotti Beurer (cinture ed elettrostimolatori) sono fra i più validi alleati in questa impresa, disponibili in più versioni di mercato per il trattamento viso-corpo con effetti dimagranti e anticellulite, a prezzi oscillanti fra 25 e 50 euro. Fra i prodotti Beurer più gettonati si distingue la cintura elettrostimolatore per addominali adatta a chi ha già muscoli allenati e vuole mantenere un tono elevato anche dopo una sessione di allenamento in palestra. Questa cintura, infatti, non si adatta a chi cerca un articolo specifico per rassodare o combattere la cellulite, in questo caso si suggeriscono prodotti alternativi, come i massaggiatori elettrici manuali.

Per chi, invece, è già allenato questa cintura Beurer è l’asso per mantenersi in forma senza cedimenti, per quanto il funzionamento non sia dei più intuitivi, sebbene agevolato da un monitor ben leggibile, dovendo azzeccare la giusta combinazione, caso per caso, attraverso la scelta di ben cinque programmi di massaggio pensati per stimolare la fascia addominale e tonificare i muscoli. Per chi ha, invece, l’assillo della cellulite si consiglia sempre by Beurer una cintura massaggiante per addominali, peraltro disponibile al prezzo lancio di 25 euro, che una volta indossata e fermata con le chiusure a velcro aderisce bene alla parte e funziona in qualsiasi posizione, sia che si stia sul divano che si cammini per casa. Basterà impostare il giusto grado di massaggio per potersi sottoporre a una sorta di allenamento passivo che dà, fra l’altro, una piacevole sensazione di relax e benessere stimolando nel complesso la zona addominale.

E’ anche possibile memorizzare l’allenamento per poi riprenderlo più avanti, senza dover re-impostare i parametri della cintura. A conti fatti, la cintura per massaggi addominali Beurer funziona e si dimostra un valido prodotto per conferire tono ai muscoli dell’addome. Chi l’ha provata la promuove per l’efficacia, pur ribadendo che si tratta di un massaggiatore che fa perdere la pancia e riduce la ‘buccia d’arancia’ solo per chi è già avvezzo all’allenamento in palestra o ad altre forme di attività fisica. Più info nella faq sulle cinture massaggianti.