Come scegliere un frullatore ideale per preparare degli ottimi frullati

Molte persone hanno scoperto che l’acquisto di un frullatore ideale per frullati è uno degli acquisti più importanti che faranno quest’anno. I frullati sono un ottimo modo per avere la tua proteina quotidiana oltre ad avere un delizioso dessert. Ecco perché è così importante trovare un frullatore per frullati che sia quello giusto per te. La chiave è stata testare quanti più prestatori diversi possibile per capire quali si sarebbero classificati in alto nella lista e sono arrivati a elencare i migliori cinque modelli tra gli apparecchi più utili.

Oltre a testare i vari frullatori per frullati, la persona che ha condotto il test ha trascorso diversi giorni a testare anche diversi modelli e ha esaminato tutti gli apparecchi più popolari in ogni categoria. Lui o lei ha anche preso in considerazione quanta potenza extra il frullatore aveva, la velocità, la freddezza dei cubetti di ghiaccio e quanto tempo è durato il cavo. Dopo aver compilato tutte le informazioni, la persona ha creato un sistema di classificazione che ha dato il più forte valore in euro ad ogni modello. Insieme al valore in euro, le valutazioni sono state date in ordine dal più debole al più forte in termini di durata, facilità d’uso, batteria di lunga durata e caratteristiche extra come baffi e controlli a pulsante. Tutti gli apparecchi sono stati poi classificati secondo la loro valutazione complessiva per aiutarvi ad avere un’idea più chiara su quale fosse il miglior modello di frullatore ideale per voi.

Uno degli aspetti più importanti da considerare del frullatore ideale per frullati è quanto bene mescola il ghiaccio tritato all’interno del liquido. Per testare questo aspetto, il tester ha agganciato anche un barattolo sciolto di ghiaccio alla vaniglia al frullatore stesso, e ha osservato quanto della vaniglia nel barattolo mentre lui o lei schiacciava il barattolo con le lame del frullatore. Va notato anche il fatto che dovrai versare circa mezza tazza di liquido prima di iniziare a filtrarlo perché il frullatore non sarà in grado di mescolare molto bene il liquido senza di esso. Una volta che hai finito di versare la miscela nel barattolo, tieni il barattolo capovolto e scuoti il barattolo molto forte per garantire che tutto il contenuto sia mescolato bene.

Tutto quello che occorre sapere in merito lo trovi sul sito sceltafrullatore.it.